L’uomo del labirinto

Leggendo mi chiedo se nella vita reale possano esserci davvero persone così    fantasiosamente crudeli e perverse. Mi guardo intorno e penso se tra chi mi circonda c’è qualche mania9788830448278_0_0_300_75co omicida che si nasconde in una vita normale come la mia. Questo non mi piace non voglio perdere la fiducia nell’umanità. Ma poi ascolto i notiziari e mi sembra di essere immersa nelle pagine dei gialli che leggo, ragazze tagliate a pezzi, figli uccisi dai genitori e viceversa, padri e mariti violenti e viziosi. Dove finisce il romanzo e comincia la realtà?

Detto questo il romanzo è piacevole, le sorprese si susseguono fino alla fine, la suspense è assicurata.

L’uomo del labirintoultima modifica: 2018-02-19T12:20:35+01:00da elisaber
Reposta per primo quest’articolo