Quasi una mania

Ieri sono andata da Feltrinelli a fare la spesa, come dico io scherzando. Infatti ho acquistato tre libri
Michel Bussi – Forse ho sognato troppo,
Guillaume Musso – L’istante presente,
Gianrico Carofiglio – La misura tel tempo
Non li ho ancora letti, ma sono tre autori che mi piacciono, quindi credo che non avrò sorprese.
Tornata a casa ho constatato che ho più di dieci libri da leggere, questo mi rassicura, mi sento come un naufrago con le giuste scorte di cibo, come un autista con il serbatoio della macchina pieno, come un montanaro con cappello, sciarpa e guanti…insomma mi sento bene, tranquilla e in pace. Posso affrontare il cattivo tempo e le corte giornate invernali, perché so che non sarò sola. Tante avventure mi attendono e tanti amici da ritrovare o da conoscere.
Buona lettura.

 

Quasi una maniaultima modifica: 2019-11-25T13:28:01+01:00da elisaber
Reposta per primo quest’articolo