Leggere

Ho deciso di reinserire nel mio tempo quotidiano uno spazio per la lettura, regalandomi perentesi di relax e di divagazione con le trame di libri non legati esclusivamente al mio lavoro. Ho letto alcuni romanzi interessanti che mi hanno stimolato a continuare ponendo maggiore attenzione alle parole e all’uso che gli scrittori ne fanno più che ai fatti raccontati, mi piace condividere con loro ciò che sento aderente alle mie idee e ai miei principi, quelle pagine che avrei voluto o potuto scrivere anche io. Ho preso l’abitudine di prendere appunti leggendo, per fermare alcuni passaggi particolarmente interessanti da ricordare e da rielaborare in un secondo momento. Ho voglia di incontrare altri come me interessati allo scambio di opinioni.

Leggereultima modifica: 2010-07-05T18:54:00+02:00da elisaber
Reposta per primo quest’articolo